VUOI VIVERE UN'ESPERIENZA WILD NEL CUORE DELLA GIUNGLA THAILANDESE?



WORKAWAY CHIANG MAI

Lungo la strada che collega Chiang Mai e Pai, si trova un Workaway molto interessante per gli amanti della vita selvaggia. Il proprietario si chiama Peter ed è un simpatico signore scozzese, trasferito da anni in Thailandia, la cui passione per le piante si è tramutata in un lavoro.

La location e’ immersa completamente nel verde più selvaggio, e se riuscirete a farvi ospitare avrete a disposizione una sistemazione in cima alla collina....... splendida!

Siate pronti pero a sopportare ragni, sanguisughe e anche rari cobra, ma l’esperienza di vivere immersi nella giungla thailandese non ha prezzo.

Noi siamo stati un paio di notti, per noi sufficienti ma potrete decidere di rimanere quanto volete.

Nelle vicinanze si trovano le cascate di Mok Fa e alcune hot spring, ma non avrete a disposizione nessun mezzo nemmeno pubblico per spostarvi, quindi partite premuti, o con scooter o accettando di non avere mezzi a disposizione.

Per arrivare prendete il bus per Pai da Chiang Mai, prezzo 300 bath ma segnalate all’autista di voler scendere prima, presso Bananas Homestay, qui di seguito trovate le coordinate di maps.me


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti