UN GIORNO A HONG ISLAND!




Hong Island è una delle mete preferite per chi soggiorna nella zona di Krabi ed è riconosciuta come una delle più belle isole della regione.

Facilmente raggiungibili dalla spiaggia di Ao Nang grazie alle numerose speed boat o long tail boat che partono ogni giorno a orari differenti. Dallo sportello di prenotazioni delle long tail boat a Ao Nang potete prenotare la vostra escursione. Vi basta presentarvi allo sportello al mattino presto dopo le 8. Potete anche scegliere di fare un tour insieme ad altre isole oppure se preferite decidere voi gli orari di visita noleggiare una barca tutta per voi per un giorno.

Noi abbiamo scelto il tour Hong island più il lagoon di Hong island, al prezzo di 500 bath (14 €) per persona ai quali bisogna aggiungere 200 bath (6€) di ingresso alla spiaggia essendo parco nazionale.

Il tragitto in barca dura 45 minuti, dove potrete ammirare lo splendido paesaggio della costa.

Arrivati alla spiaggia sicuramente non sarete soli, anzi sarà super affollato ma se concordate al momento della prenotazione di rimanere il più possibile nell’isola, a fine giornata avrete un po’ più di spazio per voi.






Prima di arrivare alla spiaggia farete una breve sosta al Lagoon, splendido posto con un acqua cristallina!!

La giornata sarà splendida, portatevi un po’ di acqua e qualche snack e godetevi questo piccolo paradiso!




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti