LA BELLISSIMA RAILAY BEACH


Railay Beach per noi è stata assolutamente una scoperta bellissima! Non ce l'aspettavamo così bella e una volta arrivati alla spiaggia, wow! Veramente unica!

La spiaggia di Railay, come si può capire dal nome, si trova sulla terraferma, non su un isola come si potrebbe pensare, ma vista la sua collocazione circondata da foresta e rocce, non è raggiunta da nessuna strada. Questo comporta nessuna macchina e fa pensare di essere su un isola!

Come arrivare a Railay beach?


La spiaggia è facilmente raggiungibile dal servizio di long tail boat da Ao Nang. Le barche partono in continuazione, vi basta prendere il biglietto di andata e ritorno e salire su una barca quando più vi viene comodo.



Cosa fare a Railay beach?


Beh semplice.... godervi questo spettacolo di vista dalla spiaggia!


Non vi basta? Railay è anche famosa per le sue pareti rocciose dove potrete fare delle incredibili arrampicate su rocce affacciate direttamente sul mare!! Per chi non ama le arrampicate, si può percorrere un sentiero nella foresta che vi porta alle altre due spiagge di Railay, dove sono localizzati i resort. A metà del sentiero potete decidere di salire sul promontorio dove poter ammirare la vista di Railay dalla spiaggia. Fate attenzione perché questo sentiero è molto ripido e scivoloso, utilizzate le corde e salite con cautela.

La giornata volerà via purtroppo ma il ricordo di questa splendida spiaggia vi rimarrà per sempre!



Si può alloggiare a Railay Beach?


Certo, ci sono un paio di resort splendidi dove potrete rilassarvi e godere della spiaggia ogni giorno.




21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti