ESCURSIONE CON GLI HUSKY A LIVIGNO




HUSKY VILLAGE

Strada Decauville, 23038 Valdidentro SO

HUSKYVILLAGE.IT


La corsa su slitta trainati dai cani husky è un’esperienza unica, un modo completamente diverso di vivere l’inverno.

Significa correre nella neve, sentire l’aria fresca sul viso. E' un viaggio in perfetta sintonia con i cani, animali resistenti e soprattutto fedeli: le slitte, silenziose e ultraleggere, ricordano quelle utilizzate dagli abitanti dell’estremo nord prima della diffusione delle motoslitte.


Lo sleddog ha il vantaggio di poter essere imparato velocemente, grazie all’efficace addestramento dei cani ed è un’attività praticabile a tutte le età, un viaggio indimenticabile per i bambini e quegli adulti che non hanno dimenticato di esserlo.



Consigliamo questa esperienza soprattutto se sei un appassionato di neve, animali e wildlife e se ti piace immergerti in paesaggi innevati da cartolina, in un'atmosfera che fa pensare al libro Zanna Bianca di Jack London.



PREZZO

Adulti (dai 13 anni compiuti) : 100 €

Bambini (età inferiore 13 anni) : 60 €



DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Visita il sito di Husky Village e acquista i biglietti online. Dopo l'acquisto prenota l'escursione con qualche giorno di anticipo contattando la segreteria dell'HUSKY VILLAGE al n. +39 347 7960309.




E' ADATTO A TUTTI?

Le escursioni sulla slitta sono consigliate sia a principianti che ad esperti ed avvengono nella massima sicurezza.

Gli adulti guideranno la propria slitta mentre i bambini verranno trasportati esclusivamente dagli istruttori.


QUANTO DURA IL PERCORSO?

La durata del percorso è di circa 1 ora e si snoda in 5 km tra percorsi innevati, boschi e panorami incredibili. Super consigliato!




Enjoy!!

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti